Corsi Sahaja Yoga e contatti

  Fermati a Meditare era un programma di MWRadio, una webradio di Monza che si puó ascoltare in internet ovunque uno sia.  Ora si è separato e continua sulla sua strada, attraverso dei corsi on-line.

Trovate alcune registrazioni nella sezione ‘Meditazioni’, già diverse sono on-line e  altre verranno caricate per un corso di Sahaja Yoga che potete fare quando e con chi volete!

Il corso on-line ripartirà a Gennaio 2016.

Potete sempre frequentare i corsi in loco, nel posto dove abitate. Non ci sono registrazioni, potete andare quando volete, infatti tutti i corsi sono totalmente gratuiti.

Per i corsi in tutto il resto d’Italia, potete vedere il link sottostante con tutti i contatti aggiornati. Se non trovate nessuno a rispondervi, abbiate pazienza e provate ancora.

Clicca qui per vedere i contatti per tutti i corsi di Sahaja Yoga in Italia

2 pensieri su “Corsi Sahaja Yoga e contatti

  1. mary

    ciao avrei bisogno di un parere da ki è piu esperto in vibrazioni……e da poke settimane ke ho ripreso a meditare e nn riesco a sentire bene le vibrazioni….e sopratutto nn riesco a capire quale canale devo trattare di piu…se il destro o il sinistro….quello ke percepisco bene quando medito e un dolore acuto sui pollici….quindi lo swadistan e sugl indici ….sapreste darmi qualke consigli in piu se devo lavorare col caldo o col freddo?grazie mille…..per il lavoro ke fate !:)

    Rispondi
    1. Alex Buaiscia Autore articolo

      ciao mary! Mi scuso per il ritardo nella risposta, ero di viaggio fino a pochi giorni fa, in cui abbiamo reiniziato il corso🙂 Spero che stai continuando a meditare, è cambiato qualcosa nel frattempo?
      Se non sai bene quale canale trattare di più, va bene riequilibrare entrambi! Per esempio, con un pediluvio fresco e una candela lungo il lato sinistro. Pian piano vedrai che ricomincerai a capire quale parte è più fresca e quale da lavorare.
      Anche per quanto riguarda, per esempio lo Swadhistan, se senti entrambi, lavorati tutti e tre gli aspetti del chakra: ghiaccio sulla parte destra, candela sulla sinistra, e vibrazioni nel centro.
      Aspettiamo tue notizie!

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...