La conoscenza delle radici
Creato da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970, Sahaja Yoga è un metodo di meditazione che conduce a una svolta radicale nello sviluppo della consapevolezza umana. Sahaja significa “spontaneo”, Yoga “unione con il proprio Sé”.
È basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio dell’energia Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare.
Attraverso questo processo inizia una trasformazione interiore che dona alle persone un benessere fisico, emotivo e spirituale. Ormai sono centinaia di migliaia le persone che in più di 100 paesi hanno provato e sperimentato questa trasformazione.
Con la pratica di Sahaja Yoga, la nostra consapevolezza guadagna una nuova dimensione in cui la verità assoluta può essere percepita in modo tangibile – attraverso il nostro sistema nervoso centrale. Come conseguenza di questo avvenimento, la nostra ascesa spirituale avviene senza sforzo e si ottiene l’equilibrio fisico, mentale ed emozionale come sottoprodotto di questo sviluppo della consapevolezza.
Comprendiamo quindi che non siamo questo corpo, mente, ego, condizionamenti, emozioni o intelletto, ma qualcosa di una natura eterna che risede nel nostro cuore in una condizione pura e indisturbata – il Sè o lo Spirito. Lo Spirito è la fonte della vera conoscenza, della pace e della gioia. La Realizzazione del Sé è la realizzazione di questo collegamento con lo Spirito, che come Shri Mataji afferma, è un diritto di ogni essere umano.
La conoscenza delle radiciCreato da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970, Sahaja Yoga è un metodo di meditazione che conduce a una svolta radicale nello sviluppo della consapevolezza umana. Sahaja significa “spontaneo”, Yoga “unione con il proprio Sè”. È basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della dell’energia Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. ProfezieMigliaia di anni fa, in numerose tradizioni spirituali e religiose del mondo è stato profetizzato l’avvento di Sahaja Yoga, come Tempo della Fioritura. In questi tempi moderni di crisi, tanti ricercatori della verità avrebbero avvertito questo collegamento con lo Spirito. dettagli Il prossimo passo della nostra evoluzione collettivaCon la pratica di Sahaja Yoga, la nostra consapevolezza guadagna una nuova dimensione in cui la verità assoluta può essere percepita in modo tangibile – attraverso il nostro sistema nervoso centrale. Come conseguenza di questo avvenimento, la nostra ascesa spirituale avviene senza sforzo e si ottiene l’equilibrio fisico, mentale ed emozionale come sottoprodotto di questo sviluppo della consapevolezza. Sahaja Yoga e un’esperienza accesibile a tutti ed è completamente gratuita. |
Hermosìsima pàgina, desde Caracas esctribo desenado que pronto nosotros tambièn tengamos un sitio en la radio y hasta en la t.v. Felicitaciones.