22/10: Ere e profezie

Stassera, mercoledi 22, dalle 21 ci allontaneremo un po´dal classico schema dei chakra per mostrarvi una contestualizzazione piu’ ampia di Sahaja Yoga. Ovvero, perché è iniziato proprio nel 1970, e perché vi sono cosi tante persone che ricercano la verità in quest’era. Ma anche, perché sembra che il mondo vada a rotoli e sentiamo tante notizie negative da ogni parte.

Inizieremo comunque con il nostro pediluvio e una bella meditazione per ripulirci dalla giornata e assorbire fresche vibrazioni!

A stasera dunque, non mancate! Su http://login.meetcheap.com/conference,50925214

Il ciclo degli Yuga (Ere) secondo la filosofia hindi. In questo momento ci troviamo nella transizione tra Kali Yuga e Satya Yuga

Il ciclo degli Yuga (Ere) secondo la filosofia hindi. In questo momento ci troviamo nella transizione tra Kali Yuga e Satya Yuga

 

Annunci

2 pensieri su “22/10: Ere e profezie

  1. graziana

    Salve Alex, chiedo se esiste una registrazione di questo tema, che trovo particolarmente interessante, trattato ieri 22/04 e quello della serata 8/04, che purtroppo mi sono persa. Nel caso non ci fosse dove posso trovare le stesse informazioni? Grazie!

    Rispondi
    1. Alex Buaiscia Autore articolo

      Ciao Graziana, fortunatamente siamo riusciti a registrare almeno la spiegazione del tema della serata, ma non quello dell’otto aprile purtroppo. Informazioni sul tema le puoi trovare su yogafacile.it, nella sezione del corso, parte dell’Agnya (sesto) chakra, o anche qui su Fermati a meditare, categoria con stesso nome. Spero di esserti stato utile, dimmmi pure se hai bisogno di altro!

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...