Felice Natale da Fermati a Meditare!

Vi auguriamo un felice natale e buone feste per questo Natale 2014.

Ecco due piccole citazioni di Shri Mataji Nirmala Devi riguardo questo evento importante, la nascita di Gesù. Il Natale è, di fatto, la festa dell’Agnya chakra, dove risiede, principalemente, il perdono.

Maria e Gesù, di Graham Brown

Maria e Gesù, di Graham Brown

“Questo, che è il bambino del Divino, che è venuto su questa terra come bambino, è la cosa che da più gioia di tutte, ed è per questo che il Natale, per tutti noi, per l’intero universo, dovrebbe essere una festa di grande gioia. Dunque per noi è necessario essere gioiosi, felici e rilassati, e non prendere ogni cosa così seriamente come facciamo, in quanto la vita Divina non vi fa seri, perché è tutto un gioco. È Maya (illusione). Una persona religiosa trabocca di risate. Non sa come nascondere la sua gioia.”

“Ora dunque in questa occasione, quando celebriamo il grande evento che fu la vita di Cristo, dobbiamo sapere che Cristo è nato dentro di noi. E Betlemme è dentro di noi. Non dovete andare fino a Betlemme. È dentro di noi. Egli, Gesù, è lì e dobbiamo prendercene cura. È ancora un bambino. Dovete rispettarlo. E dovete prendervene cura. Dunque la luce cresce davvero, e la gente sa che siete anime realizzate.”

Celebriamo dunque la nascita di Gesù con i nostri cuori pieni di umiltà e perdono. I messaggi e le qualità di Gesù si manifestano nel nostro Agnya chakra e ci donano pace, compassione, gioia e il dolce, dolce silenzio della consapevolezza senza pensieri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...