Aggiornamento sul corso on-line

Ci dispiace immensamente che vi abbiamo fatto aspettare tanto, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ancora non sappiamo la data d’inizio, se sarà la prossima settimana o la seguente, ma vi possiamo felicemente dire che fra pochi giorni comincerà il nostro corso completamente on-line di Sahaja Yoga per tutti voi!

75051_435907853147314_1164984602_nGià Sahaja Yoga offre diversi siti (yogafacile.it, onlinemeditation per esempio) oltre ai video/audio che trovate qui su Fermati a Meditare, su cui seguire delle lezioni programmate, di solito una decina, in cui vi si insegna come meditare ed alcuni trattamenti. Dunque dove sta la differenza?

Il corso che andremo a fare sarà in una stanza vera e propria, non reale ma virtuale, in cui ogni persona potrà connettersi (è solo un link, non preoccupatevi, niente di tecnologicamente strano), inserire il proprio nome, e sarà fatta.

Varie persone che praticano Sahaja Yoga da tempo saranno connesse per guidare non solo le meditazioni, ma anche parlare dell’argomento del giorno, con presentazioni, video e musica per tutti.

Alla fine di ogni sessione vi sarà la possibilità di fare domande, dal vivo con il microfono, oppure tramite la chat (disponibile comunque sempre all’inizio e alla fine dell’incontro).

Per i dettagli, giorni e orari, e la lunghezza del corso, vi aggiornerò prossimamente. Possibilmente vi saranno almeno due incontri settimanali (in orari serali oppure uno nel fine settimana), uno con il corso vero e proprio e un altro di sola meditazione, più breve. Se volete commentare o aggiungere dei suggerimenti, per favore fatelo senza problemi, proprio qui sotto!

A presto dunque, e vi ringraziamo ancora per la pazienza!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...