Sondaggio importante: corso on-line di Sahaja Yoga

A tutti i lettori di Fermati a Meditare.

Stiamo per iniziare un corso on-line di Sahaja Yoga per tutti coloro che non hanno opportunità di andare ai corsi di persona, o perché impossibilitati dagli orari o altre cose, o perché non c’è un corso nella vostra zona.

Il corso si svolgerà attraverso di una conference room di cui vi saranno date le istruzioni di accesso. Si svolgerà come un corso normale, con meditazione, musica, presentazioni su tematiche del giorno e video di Shri Mataji sull’argomento. Sarà in diretta con qualcuno che pratica Sahaja yoga già da diversi anni, per cui sarà possibile anche fare tutte le domande che volete – alla fine della sessione.

Per questo abbiamo però bisogno del vostro aiuto. Vogliamo sapere quante persone – non sahaja yogis, ma partecipanti da poco o totalmente nuovi –  potrebbero seguirlo e sono disposte a partecipare.

Per questo vi chiediamo di partecipare al nostro sondaggio. È possibile mettere più risposte allo stesso tempo, e aggiungere altre opzioni nella casella di testo “Other”. Se volete potete anche aggiungere un commento.

Mi raccomando, più siete meglio è, ma è per coloro che sono veramente interessati ad approfondire la meditazione – o anche solo iniziarla. In ogni caso, per favore diffondete l’iniziativa attraverso Facebook, Twitter, G+ e altri social – trovate i link per condividere (share) in fondo all’articolo.

Grazie mille in anticipo per la partecipazione.

6 pensieri su “Sondaggio importante: corso on-line di Sahaja Yoga

  1. giuseppe.mallozzi@libero.it

    Gentile Alex, iniziativa molto bella e che desideravo. Ho seguito le tue puntate radio con molto piacere e interesse, peccato non abbia completato il percorso sui Ciakra, cosa che ti chiedo, se ti è possibile, di fare. Vorrei modificare il mio riferimento mail, da “giuseppe.mallozzi@libero.it” a “giuseppe.mallozzi55@gmail.com”. Un caro saluto, e ti ringrazio Giuseppe

    Rispondi
    1. Alex Buaiscia Autore articolo

      Grazie Giuseppe per il tuo commento. Speriamo dunque di iniziare queste meditazioni il prima possibile. Riguardo le puntate registrate, non ne ho pubblicate più perché di fatto era finita la mia collaborazione con la radio, e poi per altre ragioni di tempo. Visto comunque che sono state abbastanza seguite, cercherò di terminare almeno il ciclo. Appena ve ne saranno di nuove lo metterò sul sito.
      Riguardo, invece, la tua e-mail, io attraverso il sito non posso cambiarla, mi spiace. Dipende dal tuo account. La cosa più facile è che ti disiscriva e re-iscriva con la nuova e-mail. Se invece l’iscrizione della mail è automatica, significa che sei connesso con il tuo indirizzo di Libero e devi provare a cambiarlo con un account wordpress.
      Dimmi se hai difficoltà e vedrò di aiutarti. Grazie e a presto.

      Rispondi
    1. Alex Buaiscia Autore articolo

      Ciao, ancora non è partito, lo apriremo questo mese. Appena lo facciamo metteremo un post sul blog…se vuoi essere sicura di non perderlo, iscriviti al blog (c’è un bottone nel menù a destra). A presto!

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...