Conversare con le vibrazioni

Quando la Kundalini raggiunge il Sahsrara, i petali del loto si aprono e ha luogo l’illuminazione (samadhi). Potete sentire una pulsazione potente sul cranio, seguita da una sensazione di scioglimento e un flusso di vibrazioni fresche dall’area della fontanella. Questo è il battesimo attraverso il quale sapete che siete davvero nati una seconda volta.

La consapevolezza vibratoria comincia ora. Come la Kundalini unisce le nostre coscienze individuali all’universale, l’atma e il paramatma, siamo improvvisamente sintonizzati alla lunghezza d’onda universale delle vibrazioni. Queste vibrazioni permeano l’universo, ma prima della Realizzazione, mentre siamo ancora nell’uovo, non sappiamo nulla di esse. Quando la Kundalini rompe il guscio, emergiamo nel regno di Dio, l’inconscio collettivo, e cantiamo la canzone dell’inconscio, le vibrazioni suonano attraverso lo strumento che siamo diventati.

Come la consapevolezza umana si unisce con il divino, ci spostiamo verso il livello più sottile di comunicazione, nella coscienza collettiva. Diventando recipienti per il potere universale diventiamo uno con tutti gli altri recipienti. Impariamo ad apprezzare la reale profondità e la bellezza di un’altra persona nelle vibrazioni. La bellezza dell’arte e della natura si manifesta ora come vibrazioni. Non giudichiamo più con opinioni, ma con vibrazioni, solo fate la domanda e una risposta positiva arriva come un flusso di vibrazioni fresche. Sedetevi come per meditare e chiedete alle vibrazioni. È una conversazione ai livelli più sublimi.

(Shri Mataji Nirmala Devi)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...