Programma Pubblico di Shri Mataji a New York, 2002 (II parte)

(continua da qui)

È un’area davvero diversa in cui dovete entrare, e vi entrate, non facendo assolutamente nulla, solo la vostra Kundalini sale e vi da la Realizzazione del Sé. È senza sforzo. Non dovete fare nessuno sforzo, come stare sulle vostre teste o altro. Solo, dovunque siate seduti, ottenere la vostra Realizzazione. E una volta che l’avete ottenuta, crescere in essa. Vi crescete dentro così bene. Diventate così potenziati. Ne siete meravigliati a volte.

Vedete persone che non sono mai stati poeti; improvvisamente lo diventano. Ci sono persone che non hanno mai potuto far nulla sul palco, essendo così spaventate, e sono diventate grandi oratori. Ci sono musicisti che avevano detto: “Madre non sappiamo come cantare”. Dunque si sviluppa ogni tipo di creatività. Come accade e come improvvisamente comincia non lo sanno. Diventate estremamente creativi e cominciate ad apprezzare la creatività altrui in una maniera molto sottile.

Poi, questa cosa stupida chiamata avidità, che ha catturato il vostro Paese, ora è così, che quando le persone hanno un po’ di soldi, il loro sapore li fa diventare avari. È così semplice. Ora, quel che accade con Sahaja Yoga, è che non avete nessuna avidità. L’avidità finisce. Diventate un’anima soddisfatta. Perché chiedere così tante macchine, aerei, di cui non si ha bisogno. Perché diventate persone sagge, diventare è il punto. Diventate così saggi che non bramate cose. Siete estremamente soddisfatti. Ma come risultato di ciò siete completamente, totalmente benedetti con una bellissima vita, e ogni cosa che volete è lì. Questa è la benedizione del Divino, con così tanti miracoli. Così tanti che siete meravigliati di come siete benedetti. Cosa avete fatto per meritarvelo? Voi siete ora lo Spirito. Queste sono le benedizioni dello Spirito.

Le persone sono completamente curate, senza dubbio, ma diventano anche molto compassionevoli, estremamente compassionevoli. E non capiscono da dove ottengono questa compassione. In terzo luogo, diventano consapevoli senza pensieri. Questo significa completo silenzio dentro di voi. Vedete qualcosa e diventate silenziosi. Non reagite, solo osservate. Allora è quando siete capaci di vedere qualcosa chiaramente. Ma quando osservate qualcosa, le vostre vibrazioni agiscono. È una personalità davvero potente quella in cui vedendo qualcosa le vibrazioni agiscono e lo fanno funzionare. Possono risolvere ogni tipo di problema.

Queste vibrazioni possono dirvi cosa è sbagliato in una persona, cosa è sbagliato in certi Paesi. E dovreste anche sapere come correggere. Se trovate come correggere queste cose, il problema si risolve. Ed è così gentile e dolce che non dovete combattere, funziona da solo. Siete tutti capaci di diventare persone potenti, di questa compassione, di questo amore e comprensione, e sviluppate questa consapevolezza senza pensieri, che è uno stato molto importante, dove non vi sentite annoiati, arrabbiati, siete completamente silenziosi osservando ogni cosa, e diventate una personalità così piacevole che quelli che entrano in contatto con voi diventano pure molto, molto piacevoli.

Potete dare la Realizzazione agli altri. Voi stessi potete farlo. Non è solo che ottenete la vostra Realizzazione ma potete darla. È davvero sorprendente che diventiate così potenti. Potete cambiare l’ambiente. Potete far funzionare così tante cose solamente ponendo la vostra attenzione, e tutte le cose cattive quali, dovremmo dire tutte le cose davvero distruttive, solo non vi piacciono e le lasciate stare.

Inoltre vi proteggete. Siete completamente protetti da chiunque si comporti in modo malvagio. Dunque è importante che diventiate una personalità potente, che chiamo una persona spirituale. Varie persone ne hanno parlato, dicendo ogni tipo di cose. Leggono ogni sorta di storie. Ora il tempo è venuto per la sua messa in atto. E questo è così importante per voi, che lo otteniate. Il tempo è venuto. È un vostro diritto fondamentale, dico, ottenere questo stato dove diventate assolutamente una personalità spirituale, che è potenziata e che sa come usare questo potere, come farlo funzionare.

Dunque, ora, avremo la sessione della Realizzazione del Sé. È molto semplice.

Mentre provate l’esercizio sottostante, potete usare questa foto

Quello che dovete fare è mettere entrambe le mani, così, verso di Me. Va bene. Ora, per favore chiudete gli occhi. Per favore tutti chiudete i vostri occhi. Non c’è nessun ipnotismo. Quindi chiudete per favore gli occhi.

Per prima cosa ponete la vostra mano sinistra verso di Me e la mano destra in cima alla vostra testa, sull’area della fontanella, la sinistra verso di Me. Ora, mettete la mano destra verso di Me e la sinistra sopra la vostra testa, non toccando quest’ultima, sopra. Non entrambe le mani, una sopra la testa, solo una. Tenete gli occhi chiusi.

Ora, tutti coloro che stanno sentendo una brezza fresca sulla vostra mano, provate a vedere che arriva sulla vostra mano, non sotto. Se vi arriva sotto, spingetela in alto. Potete aprire i vostri occhi e vedere (Shri Mataji mostra come deve essere fatto).

Per prima cosa ponete ancora le vostre mani verso di Me, vedete, se state sentendo una brezza fresca sulle vostre mani o la sentite fuoriuscire dalla vostra testa, potrebbe essere calda. Se è calda provate a perdonare. Potrebbe essere calda ma non importa. Tutti coloro che hanno sentito una brezza calda o fresca sulle loro mani, o sopra la fontanella, per favore alzate le mani, entrambe. Non siate timorosi. La maggior parte di voi l’ha sentita. Che Dio vi benedica.

Quanti di voi non l’hanno sentita, per favore alzate le mani. Quasi nessuno. Davvero sorprendente. Sono davvero felice di vedere che la maggior parte di voi hanno sentito la brezza fresca. Che Dio vi benedica. Grazie mille.

Un pensiero su “Programma Pubblico di Shri Mataji a New York, 2002 (II parte)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...