Programma Pubblico di Shri Mataji a New York, 2002 (I parte)

Programma Pubblico, New York, 22/08/2002

Mi inchino a tutti i ricercatori della verità. In realtà stiamo tutti cercando la verità. Siamo così tanti, però finora molti non l’hanno potuta trovare e si sono persi. Ma cos’è la verità? Qual’è la verità su voi stessi? La verità è che non siete questo corpo, non siete queste emozioni, ma cosa siete? Voi siete lo Spirito.

Tutti i grandi santi e incarnazioni hanno detto che voi siete lo Spirito, e quello che state cercando di trovare è la vostra individualità. Stiamo ricercando noi stessi. Abbiamo fatto moltissimi errori, anche a causa di persone sviate, ma devo dire che c’è una costruzione organizzata dentro ognuno di voi che vi porterà a questa individualità, che vi donerà la Realizzazione del Sé. È davvero sorprendente che finora non abbiano parlato della Kundalini.

C’è un potere dentro ognuno di voi chiamato Kundalini, che è una energia arrotolata in tre spire e mezza nel vostro, dovrei dire dietro il vostro osso sacro, o è dentro di esso e aspetta il momento di essere risvegliata, per passare attraverso i diversi centri, sbucando dalla vostra fontanella.

Ed è così che ottenete la vostra Realizzazione sentendo la brezza fresca fuoriuscire dalla fontanella. Avviene. Non è il Mio discorso o una lettura o nient’altro. È un avvenimento che deve avere luogo. Se non l’ottenete, non fa niente. La prossima volta potrete ottenerlo, ma la maggior parte l’ottengono in una maniera collettiva. È davvero sorprendente che ci è voluto così tanto, così tanti anni per la gente per arrivare a questo stadio dove chiedete una cosa reale. È vostra. E sta solo aspettando di essere risvegliata. Qualsiasi quantità di discorsi o di letture non può aiutare.

Quello che serve è solo una mente silenziosa, e funziona. Funziona in qualsiasi circostanza. È davvero sorprendente, questo forse era il tempo (giusto), doveva andare in questo modo. Sono stata in questo Paese molte volte in precedenza. La prima volta che sono venuta, ero così sorpresa di come la gente corresse dietro la falsità.

Allora ho lasciato perdere. Dopo nove anni venni pensando, qual’è il problema con questa gente? Perché non possono capire cosa devono raggiungere? Cosa devono ottenere? Qualsiasi cosa è stata scritta e detta da tutti i santi, da tutte le incarnazioni. Non riuscivo a capire perché erano soddisfatti con ogni tipo di cosa insensata. E in qualche modo sono venuti in America, e hanno prosperato qui, con tutta la loro falsità. È davvero triste che abbiano perduto così tanti bellissimi ricercatori nella loro ricerca.

Ora devo dirvi una cosa semplice, dovete sapere che avete ogni diritto di conoscere voi stessi, di diventare Realizzati, ognuno di voi. Nessuno può forzarlo e nessuno può negarlo. È il vostro diritto fondamentale ottenere la Realizzazione del Sé. È sufficiente che siate esseri umani, che apparteniate all’America, all’India o a qualsiasi altro posto, ognuno ha questo diritto, di ottenere la Realizzazione del Sé.

Come risultato della Realizzazione, l’importante è quello che accade. Per prima cosa, cominciate a sentire le vibrazioni Divine sui vostri polpastrelli. Vibrazioni Divine come una brezza fresca, e cominciano a fluire sulle vostre mani. Sarete sorpresi e quando accade per la prima volta cominciate a dubitare. Conosco persone che sono andate a chiudere porte e finestre, volevano provare se davvero avessero questa brezza fresca. L’avete. È un segno di voi stessi, e dentro sono pure vibrazioni.

Come risultato, tante altre cose possono accadere. Ma la cosa più importante è che diventate persone molto pacifiche. Diventate persone molto equilibrate e questi testimoni di cui tutte le religioni hanno parlato. Ottenete questo stato. E una volta che diventate testimoni, vedete l’immagine completa, il mondo completo in una maniera molto diversa. Diventate testimoni. È uno stato nel quale osservate ogni cosa. Non reagite, ma osservate, e la vostra stessa presenza aiuterà le persone.

So che l’America al giorno d’oggi è in una fase molto difficile, e le persone sono abbastanza spaventate. Se fossero anime realizzate, non lo sarebbero mai state. Il potere della Realizzazione è così grande, non solo illumina voi stessi ma anche gli altri, illumina l’ambiente. Dunque è veramente importante che otteniate quest’ultima svolta nella vostra evoluzione e otteniate quel livello che chiamiamo Realizzazione del Sé. 

Diventate così sensibili, e allo stesso tempo siete così ben protetti. Potete risolvere molti problemi. Potete fare così tante cose che altrimenti non sareste mai in grado di fare. La ragione è che ora siete stati potenziati con la forza Divina. Questo è quello che voi tutti state cercando, nient’altro. Questo è quello che volete, nient’altro. E questo è ciò che dovreste ottenere. Non è utile andare in un posto ciecamente e provare a trovare qualcosa che non conoscete.

Con questa (la Realizzazione), la vostra salute migliorerà, la vostra ricchezza migliorerà, il vostro temperamento migliorerà e diventerete una persona talmente compassionevole e bella che la gente sarà meravigliata di come abbiate raggiunto questo stato. Diventate così collettivi. Sono sorpresa come questo temperamento collettivo sia entrato in tutti i Sahaja Yogis, come lo hanno fatto funzionare.

È davvero bello e sorprendente che possiate appartenere a proprio qualsiasi Paese, lontani gli uni dagli altri, dove le persone non si conoscono e c’è così tanto amore e comprensione. Questo a volte Mi oltrepassa, vedete, in che maniera meravigliosa si fondono, si mescolano insieme e imparano gli uni dagli altri. Tanto amore, tanta compassione e tanto potere sono dunque vostri. Non dovete pagare per esso. Non dovete fare niente di niente; dovete solo ottenere la vostra Kundalini risvegliata, il che è una cosa davvero facile da fare e funziona. Credo il tempo sia venuto per un risveglio di massa, la ragione è che il tempo è venuto e dobbiamo farlo funzionare.

Non è qualcosa di miracoloso, penso. Se osservate la nostra evoluzione da che stato a che stato (siamo passati). Ora a un livello umano che cosa dobbiamo raggiungere? Perché siamo esseri umani? Qual’è la parte che dobbiamo recitare? Perché siete personalità spirituali. Dovete diventare personalità spirituali. Non si tratta di leggere libri o fare ogni tipo di rituali, per ottenerlo. È solo dentro di voi che la Kundalini sale, passa attraverso i vari centri e vi connette al potere Divino che è onnipervadente, che è ovunque. Allora potete imparare che cos’è, come lavora, come vi aiuta, come vi educa, e come vi da la conoscenza.

(continua)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...