Il discorso della settimana: la Kundalini (II parte)

(continua da qui)

Sahaja yogis alzano la Kundalini, che viene catturata in fotografia, ad alcune persone

Questi poteri erano disponibili ad alcune anime realizzate di un tempo, anche ai rishi (i grandi saggi e meditatori indiani, ndr), ai grandi muni. Ma i loro poteri non erano basati sull’amore e sulla compassione. Questo è il vostro campo specifico, poichè voi dovete lavorare per il bene della gente. Loro dovevano proteggere se stessi o distruggere, così svilupparono il potere di maledire. Voi non possedete questo potere, non potete maledire nessuno, con piacere questo potere è stato cancellato…neanch’ilo faccio; potrei, ma non mando mai maledizioni a nessuno, perchè la nostra base è l’amore, la compassione, la dolcezza.

La maggior parte di essi aveva un terribile carattere, estremamente iroso e spesso usavano parole durissime quando parlavano delle persone non realizzate o di coloro che causavano problemi. Era molto buffo vedere quanto erano arrabbiati con la società; alcuni di essi non guardavano la società, non la denunciavano o ne parlavano male: erano solamente soddisfatti di se stessi, oppure scrivevano delle benedizioni ricevute.

Voi siete in un’altra dimensione: dovete usare i vostri poteri per il bene della gente. Anche per questo la vostra Kundalini è stata risvegliata in modo così sahaj; è stato grazie all’amore e alla compassione di vostra Madre. Per cui ora, l’unico modo in cui potete nutrire la Kundalini è sviluppare in voi il senso dell’Amore Puro e della Pura Compassione. Ho usato la parola ‘puro’, che è anche il mio nome: ciò significa che dovete essere innocenti, per cominciare. Se non siete innocenti, probabilmente avete problemi con la lussuria, forse il vostro amore è diretto verso alcune persone, solamente.
La Kundalini non agisce così: ascende, passa da tutti i chakra, non è coinvolta da niente, cerca di curare tutti i chakra, di nutrirli, e si preoccupa solo della propria ascesa.

ESTRATTO DA DISCORSO SULLA KUNDALINI (trasmissione del 10-05-10 e repliche)
21 Giugno 1992 – Cabella Ligure

Shri Mataji Nirmala Devi

Un pensiero su “Il discorso della settimana: la Kundalini (II parte)

  1. giampietro

    finalmente ! siete il primo sito serio che non fa copia incolla, grazie dei chiarimenti in quanto ieri si è completamente aperto l’ajna con i due delle tempie, vi ringrazio enormenete sulla precisazione del calore alla testa ed alle braccia, questi giorni mi sale su anche 2 3 volte al giorno, a volte esce dalla fontanella quando penso a cose di estrema felicità, ho avuto il risveglio in modo casuale dovuto a quanto avete detto la mia vita precedente era agli sgoccioli ed ero pronto cosi dicono tutti, ma mi ha fatto enormenete male per brucia il male dentro di me, ho subito e ringrazio sempre lei, ma erano 5 ore di immensa sofferenza ma con un distacco mentale assoluto, sto sempre in crescita e pratico reiki sono al primo livello ed è proprio che mi ha indotto a fare yoga e reiki, la stessa gode quando faccio trattamenti e mi crea grandissimo calore in testa spalle schiena e mani e braccia, mi chiede di acrescere il contatto con l’energia solo il 2 maggio ho fatto il 1 livello ma mi induce al secondo, solo che i master non sono d’accordo, sto per eseguire anche un corso di pranic healing, io per così dire viaggio con il cuore immacolato di gesù questa la mia via, spero di sentirvi presto vorrei condividere i miei passi con voi anche per chiarire la di visione non considerati, grazie di esserci un abbraccio a tutti voi dello staff — ho il mio profilo su facebook ciao

    Rispondi

Lascia un commento

