Il canale sinistro – meditazione

ESERCIZIO DI MEDITAZIONE SUL CANALE SINISTRO

Per calibrare il canale sinistro, portare ad inizio della meditazione la mano destra verso o sulla terra, tenendo la mano sinistra col palmo bene aperto sulla gamba sinistra.

In aggiunta , o in sostituzione, alla meditazione n.1, possiamo in questa posizione dire dentro di noi:

MADRE TERRA, PER FAVORE, ASSORBI TUTTA LA MIA NEGATIVITA’

TUTTA LA MIA STANCHEZZA

PER FAVORE ASSORBI TUTTO CIO’ CHE IMPEDISCE LA MIA CRESCITA

ASSORBI TUTTI I MIEI CONDIZIONAMENTI, LA MIA STANCHEZZA, LA MIA LETARGIA E PIGRIZIA


In seguito portare la mano destra sul cuore, ed affermare

MADRE KUNDALINI, PER FAVORE, VIENI NEL MIO CUORE

IO SONO PURO SPIRITO


Portare poi la mano destra sulla fronte, e affermare dentro di noi senza pensare a niente o nessuno in particolare, ma con tutto il cuore dire:

IO PERDONO TUTTO E TUTTI, PERDONO ANCHE ME STESSO


Infine portare la mano destra sulla fontanella, e affermare dentro di sé:

PERFAVORE, MADRE KUNDALINI, VIENI NELLA MIA FONTANELLA

STABILIZZA LA MIA REALIZZAZIONE

DONAMI LA PACE, LO STATO DI YOGA, DI UNIONE CON IL TUTTO


Successivamente sempre con gli occhi chiusi riportiamo la mano destra sulla gamba col palmo aperto e percepiamo le nostre sensazioni sulle mani. Stiamo in meditazione, in questo stato di consapevolezza senza pensieri, completa o parziale, per qualche minuto.

Lascia un commento

